domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Gli appuntamenti nazionali della Ritmica cambiano date e location

In Evidenza

Il 15 marzo, la Federazione Ginnastica d’Italia ha aggiornato il calendario delle gare nazionali di Ginnastica Ritmica. Ad aver subito delle modifiche sono state location della Final Six (Play Off e Play Off-Play Out) e le date del Campionato Assoluto Nazionale.

FINAL SIX – L’ultimissima di Campionato, prevista per il 30 maggio e 1 giugno prossimi, era stata inizialmente assegnata alla società Eurogymnica di Torino. È stata, poi, ricollocata alla società Asd Gym Club Ala, che ospiterà l’evento (nella stessa data) nella città di Folgaria, nel Palaghiaccio.

CAMPIONATO ASSOLUTO – Il Campionato che decreterà le atlete vincitrici dei titoli assoluti nazionali per il 2022, invece, era previsto sempre a Folgaria il 3 giugno. Ma in quella data è stata spostata anche la World Cup di Pesaro, per cui il Campionato Nazionale Assoluto (e anche il Campionato di Insieme Gold) è stato anticipato al 27 maggio.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie