domenica 26 Maggio 2024
29.1 C
Rome
domenica 26 Maggio 2024

Palaio Faliro 2022 – Al via la #RoadToPesaro con la prima tappa di Coppa del Mondo in Grecia

In Evidenza

Il weekend a venire si prospetta pieno di eventi per la Ginnastica internazionale. Uno tra i più importanti è senz’altro la prima gara di World Cup di Ginnastica Ritmica, che segna l’inizio della strada che condurrà alla tappa tricolore di Pesaro.

Palaio Faliro, un paesino sulla costa ellenica in provincia di Atene, ospiterà nella Faliro Olympic Indoor Hall “Tae Kwon Do” la tappa di apertura del circuito di Coppe del Mondo di Ginnastica Ritmica.

LA DELEGAZIONE AZZURRA – Le convocate azzurre per questa gara sono Sofia Raffaeli e Sofia Maffeis, accompagnate dalle rispettive Tecniche Julieta Cantaluppi e Irina Roudaia e dalla Ufficiale di Gara Laura Lazzaroni.

Sarà possibile seguire le finali di domenica in diretta su La7d, al canale 29 del digitale terrestre.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie