martedì 6 Dicembre 2022
10.5 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

DTB Pokal Stuttgart: al via l’Italia dei sogni

In Evidenza

STUTTGART– Alla Porsche Arena di Stoccarda è pronta ad iniziare il 18 Marzo la EnBW DTB Pokal, importante incontro internazionale a squadre di ginnastica artistica maschile e femminile.

Appuntamento di rilievo che segna la prima prova stagionale per gli azzurri oltre agli impegni di casa, e che negli anni ha visto dare segnali e buoni auspici sul futuro dell’artistica azzurra.

Alla Porsche-Arena si sfideranno:

Austria Belgio Canada Francia Germania Israele Italia Norvegia Olanda Spagna Svizzera USA – in due gare a squadre (JR/SR), e la Mixed Cup Stuttgart invece mista.

I DTN Enrico Casella (GAF) e Giuseppe Cocciaro (GAM) voleranno in Germania con la delegazione italiana quasi al completo – mancanti Carlo Macchini e Salvatore Maresca impegnati in Coppa del Mondo.

Presenti tutti i big dopo la prova di Torino, Nicola Bartolini che in serie A si sono spesi molto bene anche su gli altri attrezzi nell’ottica di Parigi 2024, Angela Andreoli che ha tra le corde 6.2 D-Score a trave, Giorgia Villa in ottimo ritorno sugli staggi, Ludovico Edalli, la nascente Manila Esposito e le promesse delle squadre junior.

MIXED CUP

Desiree Carofiglio

Elisa Iorio

Manila Esposito

Edoardo De Rosa

Lay Giannini

Mario Macchiati

SENIOR GAF

Angela Andreoli

Giorgia Villa

Asia D’Amato

Martina Maggio

Veronica Mandriota

JUNIOR GAF

Chiara Barzasi

Camilla Ferrari

July Marano

Alessia Guicciardi

Giulia Antoniotti

SENIOR GAM

Yumin Abbadini

Nicola Bartolini

Lorenzo Minh Casali

Salvatore De Rosa

Ludovico Edalli

Lay Giannini

Mario Macchiati

Nicolò Mozzato

JUNIOR GAM

Tommaso Brugnami

Lorenzo Tomei

Diego Vazzola

Riccardo Villa

Jacopo Zuliani

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michele Forzinetti
Varese, Laurea in SM, Istruttore Federale e Ufficiale di Gara GAF - preparazione fisica e atletica con atleti di élite: aerobica, arrampicata, arti marziali, acrobatica. L I F E I S A B A L A N C E
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie