sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Seconda di A2, medaglia d’oro per Renato Serra e Juventus Nova Melzo

In Evidenza

Si è conclusa ieri la seconda tappa del Campionato Nazionale di Ginnastica artistica di serie A e B – Trofeo San Carlo Veggy Good, tenutasi al Pala Gianni Asti di Torino grazie all’organizzazione della Ginnastica Victoria Torino.

Nello specifico, la gara di A2 ha avuto luogo ieri mattina e ha contato la partecipazione di 24 squadre tra maschile e femminile e fortunatamente nessuna assenza. Ogni atletə ha dato il massimo per una gara di alto livello con un finale non scontato.



Per il settore GAF a primeggiare è stata la Renato Serra con un totale di 149,200, subito seguita dalla Ginnastica Heaven a distanza di due punti esatti (147,200). A chiudere il terzetto da podio troviamo la Corpo Libero Gymnastics Team con un punteggio di 145,850.

Di seguito la classifica completa:

LiveGym

Anche per la GAM la competizione è stata agguerrita, premiando infine la Juventus Nova Melzo (155,300) con la medaglia d’oro della giornata. Al secondo posto si piazza una Roma 70 da 154,150; sul terzo gradino sale invece La Costanza Massucchi con un punteggio di 152,900.

Di seguito la classifica completa:

LiveGym

Appuntamento alla terza tappa di Serie A e B, il 22 e 23 aprile a Napoli.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie