Si è conclusa ieri la seconda tappa del Campionato Nazionale di Ginnastica artistica di serie A e B – Trofeo San Carlo Veggy Good, tenutasi al Pala Gianni Asti di Torino grazie all’organizzazione della Ginnastica Victoria Torino.
Nello specifico, la gara di A2 ha avuto luogo ieri mattina e ha contato la partecipazione di 24 squadre tra maschile e femminile e fortunatamente nessuna assenza. Ogni atletə ha dato il massimo per una gara di alto livello con un finale non scontato.

Per il settore GAF a primeggiare è stata la Renato Serra con un totale di 149,200, subito seguita dalla Ginnastica Heaven a distanza di due punti esatti (147,200). A chiudere il terzetto da podio troviamo la Corpo Libero Gymnastics Team con un punteggio di 145,850.
Di seguito la classifica completa:


Anche per la GAM la competizione è stata agguerrita, premiando infine la Juventus Nova Melzo (155,300) con la medaglia d’oro della giornata. Al secondo posto si piazza una Roma 70 da 154,150; sul terzo gradino sale invece La Costanza Massucchi con un punteggio di 152,900.
Di seguito la classifica completa:


Appuntamento alla terza tappa di Serie A e B, il 22 e 23 aprile a Napoli.