domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Che meraviglia la Ginnastica in TV: il video promozionale di Serie A, Assoluti e Word Cup di Ritmica

In Evidenza

Non solo Campionati Mondiali in tv: è un sogno, quello degli appassionati di Ginnastica, che diventa realtà grazie alla collaborazione tra La7 e Federazione Ginnastica d’Italia.

Il teatro virtuale delle World Cup di Artistica sarà il canale YouTube della Federginnastica, ma le gare di World Cup, Serie A e Assoluti di Ginnastica Ritmica verranno tutte trasmesse sui canali televisivi di La7, La7D e La7.it.

Il video promozionale che andrà in onda sulla rete sarà questo:

Al pubblico non resta che sostenere questa importante iniziativa seguendo le gare in tv per dimostrare il grande interesse che c’è dietro allo sport della Ginnastica.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie