domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Vanessa Ferrari: “sistemo le ali per tornare a volare”! La leonessa d’Italia affronta un nuovo intervento.

In Evidenza

E’ andata bene l’operazione a cui si è sottoposta Vanessa Ferrari questa mattina all’interno della clinica riabilitativa “I Cedri” di Fara Novarese.

La ginnasta, medaglia d’argento al corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha affrontato un intervento (l’ennesimo) al piede sinistro, a causa di una sporgenza ossea che raschiando contro il tendine le provocava diversi fastidi.

Il Dott. Zanon, il medico che ha eseguito la procedura, ne ha confermato la buona riuscita con queste parole: ” L’intervento è andato bene. Abbiamo limato la parte di osso che si era creata a forma di punta, la quale raschiava il tendine ad ogni movimento”.

Vanessa poco fa ha pubblicato un post sui suoi profili social nel quale rassicura i suoi followers riguardo al suo stato di salute commentando “speriamo che l’intervento funzioni come il celebre detto: tolto il dente tolto il dolore!”.

Coraggio Vanessa, sistema le ali per tornare a volare! Ti aspettiamo in pedana per sognare ancora insieme te.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie