domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Ginnastica Fabriano, quante novità: dalla formazione allo sponsor, le Campionesse d’Italia si preparano per la Serie A!

In Evidenza

C’è aria di novità per la Ginnastica Fabriano: le cinque-volte Campionesse d’Italia sono pronte anche quest’anno a partecipare al Campionato di Serie A1 di Ginnastica Ritmica, primo grande appuntamento della stagione ormai iniziata.

Uno dei cambiamenti riguarderà la formazione, leggermente rinnovata dopo l’ultima edizione: assieme alle punte di diamante Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli (rispettivamente reduci dal sesto posto all’Olimpiade di Tokyo e dal bronzo al Mondiale di Kitakyushu nella finale col cerchio) si alterneranno sul programma di gara anche la Campionessa d’Italia Senior Anais Carmen Bardaro, la componente dell’ultima Squadra Nazionale Junior Lorjen D’Ambrogio e Talisa Torretti, quest’ultima al suo ritorno da individualista dopo un periodo con le Farfalle Azzurre.
A guidare il quintetto sarà il duo composto da Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi, assieme alle tecniche Lora Temelkova, Valeria Carnali, Olga Hutseva e alla coreografa Bilyana Dyankova.

Ma non solo: la storica società marchigiana ha inoltre avviato un sodalizio con la Halley Informatica SRL, realtà del territorio impegnata nella produzione, installazione e assistenza di software per gli enti pubblici.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie