giovedì 23 Maggio 2024
23.1 C
Rome
giovedì 23 Maggio 2024

Desio: domani il primo allenamento a porte aperte del 2022 per le Farfalle e le individualiste

In Evidenza

Grandissimo appuntamento per gli appassionati della Ginnastica Ritmica: domani pomeriggio alle 16:30 all’interno del PalaBanco di Desio si svolgerà un allenamento a porte aperte con la Squadra Nazionale Senior, il primo del 2022.

Una grande occasione per Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris, Alessia Russo, Maria Zaffagnini, Alexandra Naclerio, Giulia Segatori e Serena Ottaviani di presentare per la prima volta davanti al loro pubblico i nuovi esercizi con i 5 cerchi e 3 nastri / 2 palle.

Assieme a loro anche una nutrita delegazione individuale, composta dalle Senior Sofia Raffaeli (Fiamme Oro), Milena Baldassarri, Alexandra Agiurgiuculese (Aeronautica Militare), Sofia Maffeis (Polisportiva Varese), Eleonora Tagliabue (San Giorgio ’79 Desio) e Viola Sella (SGM Forza e Coraggio), e dalle Junior Alice Taglietti (PGS Auxilium Genova), Giorgia Galli (San Giorgio ’79 Desio), Tara Dragas e Isabelle Tavano (A.S. Udinese).

L’ingresso è gratuito previa presentazione del Super Green Pass.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie