sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

World Cup per Attrezzo 2022– Nella prima tappa di Cottbus l’Italia c’è

In Evidenza

Dal 24 al 27 febbraio alla Lausitz Arena di Cottbus si terrà la prima tappa del circuito annuale di World Cup per attrezzo, alla quale l’Italia parteciperà con la Ginnastica Artistica Maschile.

Come era stato già anticipato giorni fa dalla Federazione internazionale, oggi arriva la conferma della Federazione Ginnastica d’Italia che a vestire il body azzurro in Germania saranno Thomas Grasso, Matteo Levantesi e Carlo Macchini. I ginnasti saranno accompagnati dai tecnici Pietro Di Pumpo e Sergiy Kasperskyy, e dall’ufficiale di gara Massimiliano Villapiano.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie