Non comincia al meglio il 2022 per Anna Bullo, ginnasta della società veneta Sambughè e membro della Nazionale di Aerobica Italiana.
L’atleta si trova in ospedale dopo aver subito un’operazione alla colonna vertebrale.
Anna aveva infatti cominciato ad avere forti dolori nel periodo successivo alla Coppa Italia, che le impedivano di fare anche le azioni più semplici come camminare. Le cause? Due ernie.
L’unica soluzione per l’azzurra è stata sottoporsi a un intervento chirurgico. Sicuramente il clima dovuto alla pandemia non ha aiutato Anna, che ha dovuto posticipare l’operazione e di conseguenza il momento in cui sarebbe potuta tornare ad allenarsi.
“Adesso con questo intervento sono andati all’interno del disco con un laser per cercare di ridurlo e quindi ridurre anche l’ernia che mi comprimeva il midollo e i nervi a destra, infatti non sentivo la gamba e avevo formicolio e debolezza” ci ha riportato l’atleta, speranzosa che l’intervento abbia risolto il suo problema.
Ecco cosa ha pubblicato su Instagram:

“Prime due sfide del 2022:
-cercare di tenermi in allenamento nonostante i tre mesi di stop ‘forzato’
-sottoporsi ad un intervento chirurgico minimamente invasivo alla colonna vertebrale
Prossima sfida: riuscire a stare a letto per qualche giorno
Tornerò presto “
A supportarla allenatori e compagni di squadra, che sotto il post e nelle storie le hanno scritto frasi di supporto!
E anche noi ci aggreghiamo a loro, augurando ad Anna una pronta guarigione. Non vediamo l’ora di vederti di nuovo in pedana!