domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Intervento chirurgico per Anna Bullo

In Evidenza

Non comincia al meglio il 2022 per Anna Bullo, ginnasta della società veneta Sambughè e membro della Nazionale di Aerobica Italiana.

L’atleta si trova in ospedale dopo aver subito un’operazione alla colonna vertebrale.

Anna aveva infatti cominciato ad avere forti dolori nel periodo successivo alla Coppa Italia, che le impedivano di fare anche le azioni più semplici come camminare. Le cause? Due ernie.

L’unica soluzione per l’azzurra è stata sottoporsi a un intervento chirurgico. Sicuramente il clima dovuto alla pandemia non ha aiutato Anna, che ha dovuto posticipare l’operazione e di conseguenza il momento in cui sarebbe potuta tornare ad allenarsi.

Adesso con questo intervento sono andati all’interno del disco con un laser per cercare di ridurlo e quindi ridurre anche l’ernia che mi comprimeva il midollo e i nervi a destra, infatti non sentivo la gamba e avevo formicolio e debolezza” ci ha riportato l’atleta, speranzosa che l’intervento abbia risolto il suo problema.

Ecco cosa ha pubblicato su Instagram:

Prime due sfide del 2022:

-cercare di tenermi in allenamento nonostante i tre mesi di stop ‘forzato’

-sottoporsi ad un intervento chirurgico minimamente invasivo alla colonna vertebrale

Prossima sfida: riuscire a stare a letto per qualche giorno

Tornerò presto

A supportarla allenatori e compagni di squadra, che sotto il post e nelle storie le hanno scritto frasi di supporto!

E anche noi ci aggreghiamo a loro, augurando ad Anna una pronta guarigione. Non vediamo l’ora di vederti di nuovo in pedana!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Villari
Redattrice Aerobica Classe 2001, vivo a Genova. Diplomata al Liceo Scientifico, sto frequentando la facoltà di Ingegneria Biomedica (UniGe). Ho praticato Ginnastica Aerobica per diversi anni e con un piccolo gruppo dirigo la pagina Instagram Italian.Aerobic.Team. Sono Scout da oltre 10 anni, mi interessa molto la lettura e la musica. Dal 2021 collaboro con GINNASTICANDO.IT.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie