domenica 28 Maggio 2023
16.4 C
Rome
domenica 28 Maggio 2023

Il Portogallo ospiterà i Mondiali di Ginnastica Aerobica nel 2022

In Evidenza

Ebbene si avete letto bene: il Portogallo ospiterà i Mondiali di Ginnastica Aerobica nel 2022!

Oggi il comitato esecutivo della FIG si è riunito in videoconferenza e ha deciso di incaricare alla Federazione Ginnastica del Portogallo la 17esima edizione dei Campionati Mondiali di Ginnastica Aerobica.

Per il 2022 i campionati mondiali tornano a Guimaraes, città che si era già resa protagonista dei campionati mondiali di questa branca della Ginnastica nel 2018.

Le competizioni saranno messe in scena alla Pavilhao Multiusos, come quattro anni fa.

Ad aprire la manifestazione saranno le World Age Group Competitions dal 10 al 12 giugno, mentre le World Championship si terranno dal 16 al 18 giugno.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie