giovedì 1 Dicembre 2022
1.4 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Kitakyushu 2021: Qualifiche in differita e Finali in diretta RAI

In Evidenza

Gli appassionati hanno sperato fino all’ultimo di poter vedere le gare di qualifica in diretta, ma la Federazione Internazionale di Ginnastica (FIG) ha comunicato che una diretta per le qualifiche non ci sarà.

La FIG, però, metterà a disposizione comunque tutti i video degli esercizi di ogni atleta in gara durante le qualifiche, caricandoli in leggera differita sul suo canale YouTube.

Il canale è raggiungibile cliccando sull’immagine di seguito.


Ginnastica Store Paracalli Polsini

Dunque niente diretta per le gare di qualifica, ma la Federazione Internazionale riesce comunque ad appagare il pubblico della ginnastica e a stupirlo per la sua organizzazione ineccepibile dal punto di vista mediatico.

LA DIRETTA DELLE FINALI

La Rai trasmetterà in diretta tutte le finali di questo 50esimo Campionato Mondiale. Di seguito il post della Federginnastica, dove vengono indicati nel dettaglio gli orari e i canali su cui sarà possibile seguire la gara.

I PUNTEGGI LIVE

La FIG ha messo, poi, a disposizione un sito, raggiungibile cliccando qui, dove vedere in diretta i punteggi dei ginnasti e delle ginnaste in gara, sia nelle qualifiche che nelle finali

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie