Gli appassionati hanno sperato fino all’ultimo di poter vedere le gare di qualifica in diretta, ma la Federazione Internazionale di Ginnastica (FIG) ha comunicato che una diretta per le qualifiche non ci sarà.
La FIG, però, metterà a disposizione comunque tutti i video degli esercizi di ogni atleta in gara durante le qualifiche, caricandoli in leggera differita sul suo canale YouTube.
Il canale è raggiungibile cliccando sull’immagine di seguito.

Dunque niente diretta per le gare di qualifica, ma la Federazione Internazionale riesce comunque ad appagare il pubblico della ginnastica e a stupirlo per la sua organizzazione ineccepibile dal punto di vista mediatico.
LA DIRETTA DELLE FINALI
La Rai trasmetterà in diretta tutte le finali di questo 50esimo Campionato Mondiale. Di seguito il post della Federginnastica, dove vengono indicati nel dettaglio gli orari e i canali su cui sarà possibile seguire la gara.
I PUNTEGGI LIVE
La FIG ha messo, poi, a disposizione un sito, raggiungibile cliccando qui, dove vedere in diretta i punteggi dei ginnasti e delle ginnaste in gara, sia nelle qualifiche che nelle finali