venerdì 2 Dicembre 2022
13.9 C
Rome
venerdì 2 Dicembre 2022

“La mia missione è compiuta”, Salomè Pazhava annuncia l’addio alle pedane

In Evidenza

“Cari amici, oggi vorrei annunciare ufficialmente la conclusione della mia carriera sportiva. Ho completato la mia missione nello sport d’élite, è arrivata l’ora di lasciare il passato e iniziare a percorrere diverse strade. Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto.”

Con queste poche parole pubblicate sui suoi profili social, la georgiana Salomè Pazhava ha ufficializzato questa sera il suo ritiro dall’attività agonistica.

La qualifica del concorso generale di Tokyo 2020 è stata l’ultima competizione dell’allieva di Lali Dolidze, che è stata la ginnasta georgiana più titolata della Georgia dopo Irina Gabashvili: tra i suoi successi ritroviamo il quarto posto nella finale all-around ai Mondiali di Stoccarda 2015 e la storica medaglia di bronzo al nastro conquistata agli European Games tenutisi a Baku pochi mesi prima.
Ricordata per la sua originalità e l’interpretazione degli esercizi, Salomè lascia un ricordo indelebile anche nella Ritmica italiana: dal 2015 al 2019 ha dato un importante contributo al campionato di Serie A, vestendo il body di La Fenice Spoleto e Pontevecchio Bologna.

Sono stati diversi i post in merito pubblicati dai tanti appassionati della Ginnastica Ritmica, di cui proponiamo alcuni di seguito.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie