martedì 6 Dicembre 2022
10.5 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

Oksana Chusovitina, il ritorno: “Non posso ritirarmi senza aver vinto nessuna medaglia per l’Uzbekistan.”

In Evidenza

La leggenda della Ginnastica Artistica Oksana Chusovitina non è ancora pronta a lasciare la pedana. Alle Olimpiadi di Tokyo ha emozionato tutti gli appassionati di questo sport, annunciando l’addio dopo ben otto partecipazioni ai Giochi Olimpici.


Ginnastica Store Paracalli Polsini

Ma, per chi la segue sui social, era già nell’aria da un po’ che la quarantaseienne uzbeca non fosse esattamente propensa ad appendere il body al chiodo. L’atleta più longeva dell’Artistica, infatti, negli ultimi giorni ha postato più video dei suoi allenamenti e stasera arriva la conferma: non è ancora pronta per il ritiro.

La Chusovitina ha deciso di fissare un ultimo grande obiettivo, i Giochi Asiatici del 2022. Queste le sue parole: «Ho deciso di prepararmi per i Giochi Asiatici del 2022. È che semplicemente non posso ritirarmi senza prima aver vinto una medaglia per il mio paese, l’Uzbekistan.»

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie