mercoledì 17 Agosto 2022
20.8 C
Rome
mercoledì 17 Agosto 2022

Danzica: primo test post-Olimpiadi per l’Italia, domani e domenica il “Gydnia Rhythmic Stars”

Presenti per l’Italia Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli.

In Evidenza

Prosegue la preparazione dell’Italia in vista dei Mondiali di Kitakyushu: sarà la Polonia la sede della nuova trasferta all’estero per la nazionale italiana di Ginnastica Ritmica con il Torneo Internazionale “Gydnia Rhythmic Stars”, competizione che si svolgerà domani e domenica a Danzica.
Questo nuovo test all’estero (il primo dopo le Olimpiadi di Tokyo) vedrà la partecipazione delle due individualiste Senior Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli rispettivamente campionessa e vicecampionessa italiana assoluta in carica, entrambe accompagnate da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova.

Le due azzurre, che saranno impegnate quest’oggi negli allenamenti ufficiali, gareggeranno solamente sul programma completo con gli esercizi a cerchio e palla in programma per sabato e le prove a clavette e nastro che si svolgeranno domenica. Tra le loro avversarie, il duo della Faber Ginnastica Fabriano ritroverà altre dodici ginnaste provenienti da Polonia, Norvegia, Lituania, Romania e Ungheria, le cui iscrizioni nominative sono disponibili di seguito.

Italia: Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli
Lituania:
Fausta Sostakaite
Norvegia:
Fredrikke Tynning-Bergestuen, Josephine Juul Moeller
Polonia:
Hanna Majewska, Zuzanna Piasecka, Natalia Tlaczala, Adrianna Budnik, Julia Wierzba, Malgorzata Roszatycka, Milena Gorska
Romania:
Annaliese Dragan
Ungheria:
Hanna Panna Wiesner

La competizione si potrà vedere al seguente link.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie