giovedì 23 Maggio 2024
28.3 C
Rome
giovedì 23 Maggio 2024

Mersin World Challenge Cup: De Vecchis e Vannucchi chiudono la gara quinto e sesto!

Le dichiarazioni a Caldo di De Vecchis dopo la gara

In Evidenza

Si conclude oggi, domenica 12 Settembre 2021 la Mersin World Challenge Cup!

I due azzurri impegnati nelle finali odierne, Niccolò Vannucchi e Tommaso De Vecchis, hanno raggiunto un buon piazzamento nelle rispettive classifiche generali ad attrezzo.

Niccolo Vannucchi, ginnasta 19enne della Gymnastic Romagna Team, chiude la sua gara al sesto posto della classifica con il punteggio di 13.950.

Tommaso De Vecchis invece si piazza in quinta posizione alle parallele pari con 13.900! Un bellissimo esercizio per l’atleta della Ginnastica Salerno.

Ai nostri microfoni Tommaso ha rilasciato una dichiarazione a caldo :

Comunque sono contento della mia finale a parallele, ero entrato con il 7º punteggio e ho finito la finale col 5º, migliorando l’esecuzione dell’esercizio.
Era nelle mie corde anche giocarmi una finale a cavallo con maniglie e sbarra, ma ora avrò modo di prepararmi al nuovo codice per il prossimo “triennio” e far salire le note di partenza dei miei esercizi!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie