domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Juri Chechi e la Leggenda dei Dieci Anelli

In Evidenza

Il campione olimpico protagonista dello spot del nuovo film dell’universo Marvel: Shang-Li e la leggenda dei dieci anelli.

Juri Chechi celebra l’uscita del lungometraggio, nelle sale italiane dal 2 Settembre, nelle vesti del protagonista Shang-Li e con gli anelli che accomunano entrambi. Come il protagonista, il campione ha dovuto affrontare prove lungo il suo cammino, ricordiamo il distacco del capo lungo del bicipite brachiale sinistro per cui sembrava finita la sua carriera.

Ma come in ogni quest che si rispetti, l’eroe troverà l’imperativo categorico soltanto dentro di se, e soltanto con le proprie forze coronerà gli sforzi – recuperando completamente e vincendo il bronzo olimpico ad Atene 2004, a 33 anni.



Una vita di successi quelli del campione di Prato, culminati con l’oro olimpico ad Atlanta 1996, e cinque titoli mondiali consecutivi nella sua specialità (1993-1997) ancora unico ginnasta nella storia a detenere tale primato.

Qui sotto il link al video che sta facendo impazzire i social.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michele Forzinetti
Varese, Laurea in SM, Istruttore Federale e Ufficiale di Gara GAF - preparazione fisica e atletica con atleti di élite: aerobica, arrampicata, arti marziali, acrobatica. L I F E I S A B A L A N C E
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie