domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Koper World Cup: anelli di bronzo per Andrea Cingolani!

L'aviere dell'Aeronautica Militare conquista la medaglia di bronzo con 14.200 e sale sul podio insieme all'Austriaco Hoeck e al Russo Kibartas. Settimo e ottavo posto al Quadrato per gli azzurri Macchiati e Casali.

In Evidenza

Si conclude così la prima giornata di finali a Koper; con una bellissima medaglia di bronzo ottenuta agli Anelli dall’Azzurro Andrea Cingolani (14.200 Dscore 6.0).

Sul podio insieme a lui sono saliti l’Austriaco Vinzenz Hoeck (14.800 Dscore 6.1) e il Russo Ilyas Kibartas (14.400 Dscore 5.9).

Qui la classifica completa:

Finale meno brillante invece per gli altri due Azzurri, Mario Macchiati e Lorenzo Casali che, a causa di qualche imprecisione, hanno chiuso la loro gara al Quadrato rispettivamente in settima e ottava posizione (Macchiati 13.450, Casali 13.400).

Oggi si è inoltre svolta la finale al Cavallo con Maniglie, di seguito la classifica.

Domani dalle ore 15.00 alle ore 17.30 si svolgeranno le finali al volteggio, alle parallele asimmetriche con Mario Macchiati e Lorenzo Casali e alla Sbarra con Carlo Macchini e Matteo Levantesi.

Non perdetele!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie