domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Campionati Assoluti 2021: le considerazioni di Martina Maggio sulla gara!

In Evidenza

Al termine della gara di ieri, sabato 10 Luglio, che ha visto le migliori ginnaste d’Italia impegnate nel concorso generale, la Brixiana Martina Maggio è riuscita a salire sul terzo gradino del podio, totalizzando un punteggio complessivo di 53.350 (VT 14.300, PA 14.250, TR 12.500,CL 12.300).

La Brianzola farà parte della squadra olimpica italiana in partenza per Tokyo insieme alle compagne Asia e Alice D’Amato, Giorgia Villa e Vanessa Ferrari (quest’ultima però gareggerà come individualista).

Martina ha dichiarato ai microfoni della Federazione che la convocazione per le Olimpiadi di Tokyo è un sogno diventato realtà e soprattutto andarci insieme alle compagne con le quali ha uno stretto legame sin da quando era piccola, è realmente una grande gioia.

Con riguardo alla gara di ieri, la ginnasta ha affermato di aver approfittato della competizione per fare una prova generale di squadra, nella quale ognuna ha provato a coprire gli errori delle compagne.

In esclusiva ai nostri microfoni, Martina ha poi gentilmente rilasciato una video dichiarazione nella quale ha commentato la sua prestazione:

Domani la vedremo gareggiare in finale di specialità dei Campionati Assoluti alle parallele asimmetriche.

Gamba Marti, grazie per la tua dolcezza e gentilezza e in bocca al lupo per tutto!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie