domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

L’Italia GAF vola in Belgio per il Flanders Team Challenge

In Evidenza

La World Cup di Doha non sarà l’unico impegno della nazionale di Artistica Femminile questo weekend.
A Ghent, in Belgio, dal 25 al 27 giugno è in programma il Flanders International Team Challenge al quale l’Italia parteciperà con due squadre, una Junior e una Senior.

Le squadre

Le ginnaste convocate per la categoria Senior sono:
Alice D’Amato
Irene Lanza
Veronica Mandriota
Giorgia Villa
Chiara Vincenzi



Le ginnaste convocate per la categoria Junior sono:
Angela Andreoli
Chiara Barzasi
Manila Esposito
Martina Pieratti
Viola Pierazzini

Ad accompagnare le ginnaste ci saranno i Tecnici Monica Bergamelli, Marco Campodonico, Mauro Di Rienzo, Sharon Giuntini, Camilla Ugolini, e gli Ufficiali di gara Monica Castiglione e Paola Dani.

LA GARA – Il Flanders Team Challenge è un torneo a squadre a cui prenderanno parte tredici nazioni: Italia, Argentina, Francia, Romania, Spagna, Ungheria, Svezia, Polonia, Norvegia, Germania, Slovacchia, Austria e Belgio.
La gara di squadra sarà sabato 26 giugno dalle 9.30 alle 12.20 per le Junior, dalle 13.30 alle 18.30 per le Senior, e fungerà anche da qualifica individuale. Domenica 27 giugno, poi, ci saranno le finali per attrezzo Junior e Senior dalle 14.00 alle 17.30.

Stando alle iscrizioni nominative indicate sul sito dell’evento, scenderanno in campo gara ginnaste del calibro di Nina Derwael, Larisa Iordache, Mélanie De Jesus Dos Santos e Roxana Popa.

LO STREAMING – Sarà possibile vedere la gara in diretta streaming sul sito dell’evento cliccando qui.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie