giovedì 1 Giugno 2023
23.5 C
Rome
giovedì 1 Giugno 2023

L’Italia GAF vola in Belgio per il Flanders Team Challenge

In Evidenza

La World Cup di Doha non sarà l’unico impegno della nazionale di Artistica Femminile questo weekend.
A Ghent, in Belgio, dal 25 al 27 giugno è in programma il Flanders International Team Challenge al quale l’Italia parteciperà con due squadre, una Junior e una Senior.

Le squadre

Le ginnaste convocate per la categoria Senior sono:
Alice D’Amato
Irene Lanza
Veronica Mandriota
Giorgia Villa
Chiara Vincenzi



Le ginnaste convocate per la categoria Junior sono:
Angela Andreoli
Chiara Barzasi
Manila Esposito
Martina Pieratti
Viola Pierazzini

Ad accompagnare le ginnaste ci saranno i Tecnici Monica Bergamelli, Marco Campodonico, Mauro Di Rienzo, Sharon Giuntini, Camilla Ugolini, e gli Ufficiali di gara Monica Castiglione e Paola Dani.

LA GARA – Il Flanders Team Challenge è un torneo a squadre a cui prenderanno parte tredici nazioni: Italia, Argentina, Francia, Romania, Spagna, Ungheria, Svezia, Polonia, Norvegia, Germania, Slovacchia, Austria e Belgio.
La gara di squadra sarà sabato 26 giugno dalle 9.30 alle 12.20 per le Junior, dalle 13.30 alle 18.30 per le Senior, e fungerà anche da qualifica individuale. Domenica 27 giugno, poi, ci saranno le finali per attrezzo Junior e Senior dalle 14.00 alle 17.30.

Stando alle iscrizioni nominative indicate sul sito dell’evento, scenderanno in campo gara ginnaste del calibro di Nina Derwael, Larisa Iordache, Mélanie De Jesus Dos Santos e Roxana Popa.

LO STREAMING – Sarà possibile vedere la gara in diretta streaming sul sito dell’evento cliccando qui.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie