giovedì 8 Dicembre 2022
16.9 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Aerobica, che numeri! In diretta sfiorati i 20mila

In Evidenza

Ora che possiamo già guardare alle nostre spalle questo intenso e ricco week end di Finali Nazionali di Ginnastica Aerobica al Palasport di Pomigliano d’Arco, è giunta l’ora di festeggiare, oltre ai numerosi titoli Italiani assegnati, anche l’incredibile riuscita delle 22 ore di diretta prodotte da GINNASTICANDO.it.

Ebbene si, avete letto bene, 22 ore di live streaming (divise in tre giorni) completamente gratuite che hanno permesso agli appassionati di non perdere neanche un minuto della tre giorni campana.

Doveroso, ma soprattutto sincero e con stima, il ringraziamento alla Fitness Trybe di Graziano e Serena Piccolo che ci hanno voluto riconfermare la loro fiducia assegnandoci questa produzione.

Ma passiamo ai numeri. Abbiamo registrato oltre 19mila visualizzazioni con quasi 6.000 spettatori unici.

Sono stati collegati simultaneamente, in media, 185 spettatori con picchi che hanno sfiorato di poco le 350 unità.

Numeri che fanno venire i brividi e ai quali noi stessi ancora non crediamo. Questo, come detto già dopo il successo dei Nazionali Gold, conferma che il movimento dell’Aerobica è florido, sano e suscita incredibile interesse tra gli appassionati di Ginnastica.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie