martedì 4 Ottobre 2022
16.9 C
Rome
martedì 4 Ottobre 2022

Rimini, Finali Nazionali: live talk con novità e info

In Evidenza

Manca ormai meno di un mese alle Finali Nazionali 2021 – Summer Edition che si svolgeranno alla Fiera di Rimini dal 18 al 27 giugno prossimi.

In un anno così complesso, a causa della pandemia da Covid-19, ci sono stati momenti difficili che hanno visto più volte cambiare i programmi all’organizzazione.

Organizzazione che, con l’esperienza e la maestria che la contraddistingue da anni, è stata in grado di superare e portare in dirittura d’arrivo quello che è uno degli eventi sportivi più partecipati dell’intero panorama italiano.



LIVE TALK – Per cercare di fornirvi le informazioni e le novità in merito all’evento nella maniera più diretta ed efficace possibile, insieme agli organizzatori Marco Cadeddu (Presidente COL Rimini 2021) e Fabio Gaggioli (Team Manager GpT), abbiamo deciso di organizzare una diretta video, mercoledì 26 maggio alle ore 21, per snodare tutti i punti salienti.

La diretta sarà visibile sul nostro canale Twitch, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube (cliccando sui canali si aprirà il social scelto).



DOMANDE E CURIOSITA’ – Sarà possibile, ovunque decidiate di seguire questo live talk, porre tutte le domande di carattere tecnico, logistico o partecipativo alle quali saremo felici di dare risposta. Basterà commentare durante la diretta.

Non mancate, dunque, a questo imperdibile evento targato GINNASTICANDO.it. Anzi, per far si che l’informazione arrivi a più persone possibili, vi chiediamo di aiutarci condividendo questo articolo!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie