venerdì 9 Dicembre 2022
15.8 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Trampolino Elastico Gold, gli ammessi in finale

In Evidenza

Nel weekend del 22-23 Maggio 2021, a Milano, andranno in scena le Finali Nazionali del Campionato Individuali e Sincronizzato Gold di Trampolino Elastico.

Le competizioni si avranno luogo nella palestra della ASD Società Ginnastica Milano 2000, in via Adele Martignoni, 1/A e saranno suddivise in categorie secondo i seguenti criteri di ammissione:



  • Allievi: i migliori 10 ginnasti di ogni fascia e sezione per ogni ZT
  • Junior : i migliori 6 ginnasti di ogni fascia, categoria e sezione per ogni ZT
  • Senior: tutti i partecipanti alla Fase di Zona Tecnica
  • Fase Nazionale Sincronizzato: Possono accedere le prime 6 coppie di ogni categoria (non per fascia) per ogni ZT, se si raggiungano almeno 3 coppie per ogni categoria. Un ginnasta della categoria inferiore può gareggiare con la categoria superiore e non viceversa.” (dal sito federginnastica.it Norme Tecniche 2021)

Le categorie sono divise inoltre in maschile e femminile. Quali saranno i vincitori di questa finale? Rimanete sintonizzati!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Andrea Dei Giudici
Giudice Nazionale, Tecnico Federale e Referente Regionale di Giuria di Trampolino Elastico per la regione Lazio. Si occupa dal 2021 della redazione per la sezione di Trampolino Elastico.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie