giovedì 1 Dicembre 2022
1.4 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Aerobica, al via i Nazionali Gold. Come seguirli

In Evidenza

Pomigliano d’Arco è il teatro della Ginnastica Aerobica per il week end che vedrà salire in pedana i migliori ginnasti d’Italia che si contenderanno il titolo gold.

Tutto l’evento sarà visibile gratuitamente e in esclusiva in diretta sul nostro canale Twitch (al quale vi invitiamo ad iscrivervi e ad abbonarvi per supportare il nostro lavoro).

Ad aprire la due giorni campana, sabato 8 maggio, saranno gli Allievi che inizieranno le esibizioni sul quadrato dalle ore 10. Oltre 100 le performance previste sino alle 14, orario in cui si potrà dire chiusa la gara.



Gli Junior A seguiranno dalle 15 in poi con ben 86 esibizioni, come da ordine di gara. Il termine delle competizioni è previsto per le 18.

Domenica 9 maggio, invece, sarà il turno degli Junior B che saliranno in pedana alternandosi con i Senior. Inizio previsto alle 10 e termine intorno alle 15.

Insomma, si prevede un week end davvero di fuoco a Pomigliano d’Arco. Il tutto, è reso possibile grazie all’impeccabile organizzazione della Fitness Trybe che ospita le gare nel suo magnifico palazzetto.

La Campania, grazie alla Fitness Trybe e alla SSD Campania 2000 sta diventando sempre di più il cuore pulsante della Ginnastica Italiana. Tra il 2020 e il 2021 abbiamo visto, e ci accingiamo a vedere, le più belle e prestigiose gare Nazionali di Ritmica, Aerobica e Artistica.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie