martedì 5 Dicembre 2023
14 C
Rome
martedì 5 Dicembre 2023

Vanessa Ferrari conquista anche l’arena di “Che tempo che fa”!

Ospite questa sera nella trasmissione di Rai3 il nostro Caporal Maggiore Scelto.

In Evidenza

Fresca degli ultimi Europei di #Basel2021, la Ferrari è accolta da Fabio Fazio con un emozionante video celebrativo. Qui si ripercorrono tappe importanti della ginnasta, ricordando la vittoria al Mondiale 2006 e il bronzo al corpo libero lo scorso 25 aprile. Il presentatore chiede in seduta stante, appoggiato dagli altri ospiti, una breve esibizione, e Vanessa intrattiene lo studio con una splendida verticale d’impostazione. Parlando di obiettivi futuri, la Ferrari racconta la sua voglia di partecipare ai prossimi giochi olimpici di Tokyo 2020, potendo giocare al meglio le proprie carte. Dopo Rio 2016, infatti, la ginnasta ha ripreso da poco a cimentarsi in tutti e quattro gli attrezzi. Oltre questa difficoltà, Vanessa spiega di aver affrontato il Covid-19 poco prima degli Europei in Svizzera. «Ho dovuto interrompere la preparazione di due settimane» rivela l’azzurra, che ha allestito una piccola palestra nel suo garage sfruttando al meglio il tempo in isolamento.

Ginnastica Store Paracalli Polsini

Durante uno degli ultimi interventi, la Ferrari spiega ai presenti in trasmissione un salto complesso.

“La vita è uno Tsukahara avvitato?” – chiede Fazio – “Si, se vuoi trasmettere emozioni” risponde la nostra Vanessa.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Chiara Carolina Conte
Chiara Carolina Conte
Napoletana attualmente adottata dalla città di Parma. Laureata in Culture digitali e della comunicazione, sto proseguendo gli studi magistrali in Giornalismo e comunicazione multimediale. Sono una ex ginnasta, ora tecnico e giudice GAF. New entry nel mondo di Ginnasticando, affianco alla sconfinata passione per la ginnastica artistica l’amore per la scrittura, il buon cibo, balli latino-americani e programmi di ristrutturazione. Il mio mantra è ENJOY!

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie