sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

#Basel2021: gli Azzurri GAM rompono il ghiaccio in Europa!

In Evidenza

A Basilea si scaldano i motori: è tutto pronto per l’inizio dei Campionati Europei! Oggi la giornata è stata dedicata alle 3 suddivisioni della prova podio GAM.

Come hanno rotto il ghiaccio i nostri Azzurri nella St. Jakobshalle di Basilea?

Nicola Bartolini  e Stefano Patron hanno gareggiato in prima suddivisione. I due azzurri hanno iniziato al cavallo con maniglie e hanno proseguito poi su tutti e sei gli attrezzi. 

Particolarmente rilevante è stato il bellissimo doppio avvitamento di Nicola Bartolini perfettamente stoppato!

Successivamente è stato il turno di Lorenzo Minh Casali che ha provare l’all around su tutti i 6 attrezzi.

Infine hanno provato in campo gara Salvatore Maresca, Edoardo De Rosa e Carlo Macchini. Maresca sul castello agli anelli, De Rosa s al cavallo e alle parallele pari e infine Macchini è stato impegnato con il suo mega esercizio alla sbarra, che anche in questa prova podio ha svolto egregiamente!

Di seguito la registrazione delle suddivisioni delle prove podio

Appuntamento a domani con le qualifiche femminili!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie