GINNASTICANDO.it ha bisogno del tuo aiuto! CLICCA QUI
A partire da questo fine settimana, precisamente dall’11 al 17 aprile, si svolgerà l’Allenamento Collegiale Pre-Europeo per il settore maschile di ginnastica artistica. Ad ospitare la sessione di preparazione degli atleti sarà come di consueto l’Accademia di via Ovada, a Milano.
Avevamo già parlato dei ginnasti (e le ginnaste) convocati per i prossimi Campionati Europei previsti dal 20 al 25 aprile a Basilea, in Svizzera, una competizione cruciale data la poca distanza temporale che ci separa dai Giochi Olimpici. Infatti, proprio in questa prima competizione internazionale del 2021 si inizierà a delineare la strada verso Tokyo.
La circolare pubblicata ieri dalla Federazione non cita soltanto i ginnasti convocati dal documento internazionale, ma include anche altri atleti di interesse nazionale, che possono essere tenuti in conto per eventuali sostituzioni.
Qui di seguito l’elenco completo:
- ABBADINI YUMIN (PRO CARATE)
- BARTOLINI NICOLA (PRO PATRIA BUSTESE)
- CASALI LORENZO (GIOVANILE ANCONA)
- DE ROSA EDOARDO (ARES)
- FEDERICI ARES (PRO PATRIA BUSTESE)
- GIANNINI LAY (GIOVANILE ANCONA)
- LEVANTESI MATTEO (VIRTUS MACERATA)
- MACCHIATI MARIO (FERMO 85)
- MACCHINI CARLO (FIAMME ORO)
- MARESCA SALVATORE (GINN. SALERNO)
- PATRON STEFANO (SPES MESTRE)
Tutto l’allenamento sarà gestito secondo le norme sanitarie vigenti e ad ogni ginnasta e tecnico sarà rischiesto un tampone rapido con esito negativo prima dell’ingresso in struttura.
Per leggere il documento completo clicca qua sotto.