mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Paura per Claudia Fragapane: brutto incidente al corpo libero

In Evidenza

È la ginnasta stessa a postare la foto dell’incidente sul suo profilo instagram.

Brutto infortunio per Claudia Fragapane. La ginnasta inglese di origini siciliane stava svolgendo il suo esercizio al corpo libero quando è caduta violentemente sbattendo il collo.

Immediato l’intervento dell’equipe medico sanitaria che ha immobilizzato la ginnasta trasportandola con urgenza in ospedale per tutti gli accertamenti necessari.

Fortunatamente, nonostante il grande spavento, la prognosi è stata del tutto favorevole e Claudia se l’è cavata soltanto con una concussione.

Di seguito la traduzione del suo post instagram:

L’esperienza più spaventosa della mia vita, quel sentimento che provi quando non sai che danno hai fatto! Dottori e infermiere mi avevano preparata al peggio. Non c’era nessuno in ospedale con me a causa del covid. I miei allenatori mi hanno aspettato fuori per ore. Stare stesa a guardare il soffitto per ore pensando a quello che potrebbe succedere è sicuramente la sensazione peggiore. Quando è avvenuto l’incidente,mentre stavo svolgendo il mio esercizio al corpo libero, ho avuto il miglior team medico accanto a me, hannoo seguito tutte le procedure e mi hanno immobilizzato sulla barella e messo in un’ambulanza diretta d’urgenza verso l’ospedale. Sono stati tutti bravissimi con me e non potrò mai ringraziare tutti abbastanza! Sono grata che non ci sia alcun danno! Posso muovere l’alluce, posso camminare, posso fare ogni movimento. Ho solo avuto una concussione ed è per questo che non sono stata molto attiva sui social, ho avuto bisogno di riposare molto! Ho spaventato tantissime persone, me compresa, ma sono sana e salva e non c’è nulla di cui preoccuparsi. Grazie ancora a tutti. Questo non mi fermerà.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie