La Società Ginnastica Campania 2000 è alle prese con la sua ennesima scommessa organizzativa.
Il 9 e 10 aprile prossimi, infatti, la società napoletana ospiterà al PalaVesuvio la 3^ tappa del Campionato Italiano di Serie A e B di Ginnastica Artistica maschile e femminile.
La città partenopea, grazie alla Campania 2000, si riconferma il cuore pulsante della stagione di Artistica dopo i successi organizzativi del 2020 con la 3^ di Serie A/B, gli Assoluti e la Final Six.
Stessa spiaggia, stesso mare…cantava Mina nel ’63! E infatti, non dovremo cambiare “lido” per rivedere, anche nel 2021, le stesse 3 competizioni.

Per la Serie A/B del 9 e 10 aprile, poi, è stata aperta una sezione online dove poter inviare la propria candidatura per aiutare nell’organizzazione come volontario.
Clicca qui per inviare subito la tua candidatura!
Per qualsiasi altra informazione, vi invitiamo a seguire la Società Campania 2000 su instagram cliccando qui @ssdcampania2000