domenica 14 Agosto 2022
28.4 C
Rome
domenica 14 Agosto 2022

Napoli: il palcoscenico dell’Artistica

Per la 3^ tappa di Serie A e B del 9/10 aprile è aperta anche una sezione online per candidarsi come volontario

In Evidenza

La Società Ginnastica Campania 2000 è alle prese con la sua ennesima scommessa organizzativa.

Il 9 e 10 aprile prossimi, infatti, la società napoletana ospiterà al PalaVesuvio la 3^ tappa del Campionato Italiano di Serie A e B di Ginnastica Artistica maschile e femminile.

La città partenopea, grazie alla Campania 2000, si riconferma il cuore pulsante della stagione di Artistica dopo i successi organizzativi del 2020 con la 3^ di Serie A/B, gli Assoluti e la Final Six.

Stessa spiaggia, stesso mare…cantava Mina nel ’63! E infatti, non dovremo cambiare “lido” per rivedere, anche nel 2021, le stesse 3 competizioni.

Per la Serie A/B del 9 e 10 aprile, poi, è stata aperta una sezione online dove poter inviare la propria candidatura per aiutare nell’organizzazione come volontario.

Clicca qui per inviare subito la tua candidatura!

Per qualsiasi altra informazione, vi invitiamo a seguire la Società Campania 2000 su instagram cliccando qui @ssdcampania2000

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie