domenica 27 Novembre 2022
15.9 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

Test Covid negativo per Serie A ritmica e artistica

In Evidenza

La Federazione Ginnastica d’Italia ha da poco diramato un comunicato sul proprio sito dove indica nuove misure per l’accesso alle prossime tappe della massima serie sia per l’Artistica che per la Ritmica.

Oggetto specifico della comunicazione sono la 3ª Prova dei Campionati di Serie A1/A2/B GR (Fabriano 20-21 marzo) e la 2ª Prova dei Campionati di Serie A1/A2/B GAM – GAF (Siena 26-27 marzo).

In particolar modo “sarà richiesto alla delegazione di ogni affiliata partecipante di consegnare, insieme alla già prevista documentazione e per ogni componente di tale delegazione, anche il referto di un test antigenico rapido Covid 19 eseguito nelle 72 ore precedenti il primo ingresso nell’impianto di gara.”

Sono esclusi dalla presentazione di tale documentazione gli atleti stranieri in quanto, evidentemente, per accedere al nostro paese, devono per forza passare questo tipo di controllo.

RIMBORSO SPESE

La nota si conclude con l’impegno del Consiglio Direttivo Federale di studiare, durante la prossima riunione, un coributo per venire incontro a questo impegno economico per le società.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie