giovedì 1 Dicembre 2022
1.4 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Ginnastica 5 Cerchi ed Eurogymnica Torino ai nastri di partenza: ecco le formazioni

In Evidenza

Continua a salire l’attesa per i Campionati di Serie A e B di Ginnastica Ritmica, al via questo sabato a Napoli.

È stata annunciata quest’oggi la formazione della Ginnastica 5 Cerchi di Montegrotto Terme, al suo debutto nel campionato di B: saranno Chiara Zarabara, Laura Zambolin, Silvia Maestrini e Desirèe Pasinetti le ginnaste che si alterneranno sui quattro esercizi nel corso delle tre prove.
Con loro partiranno anche le riserve Emma Nicolè e Aurora Zambolin (entrambe al primo anno da Junior) e lo staff tecnico guidato da Giulia Zaramella.

La formazione di Eurogymnica Torino, composta da Laura Golfarelli, Rita Minola, Alessia Leone e Luna Chiarello (Foto: Eurogymnica Torino)

Sempre oggi è stata resa nota anche la formazione di Eurogymnica Torino, impegnata in Serie A1 e che il 24 e 25 aprile accoglierà la finale riservata alle migliori sei squadre: le due tecniche Tiziana Colognese ed Elisa Vaccaro potranno contare su una formazione giovane ma molto forte, che vedrà la presenza di Alessia Leone (già vicecampionessa del mondo Junior due anni fa e adesso componente della Nazionale Individuale Senior), Laura Golfarelli, Rita Minola e Luna Chiarello. Con loro ci sarà anche l’importante appoggio estero, che verrà dato anche quest’anno dalla russa Mariia Sergeeva.  

Maria Sergeeva (Russia), prestito estero per Eurogymnica Torino. (Foto: Oleg Naumov / RGYMRUSSIA)

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie