lunedì 15 Agosto 2022
24.2 C
Rome
lunedì 15 Agosto 2022

Svolgimento Campionati Italiani Assoluti, Trofeo Aerobic Dance, MAA, delle Regioni e Serie A – B e Campionato Squadra Allievi/e

In Evidenza

Sabato 12 e domenica 13 dicembre si svolgeranno a Porto Sant’Elpidio inprovincia di Fermo, i campionati Italiani Assoluti, il trofeo Aerobic Dance, MAA, delle Regioni e I campionati di serie A – B e squadra allievi/e.

Le gare sono state organizzate dalla società artistica porto Sant’Elpidio e si svolgeranno seguendo le normative riportate dai decreti emanati dallo Stato.

Sabato 12 dicembre i campionati italiani Assoluti e domenica 13 dicembre il campionato nazionale di Serie A saranno trasmessi on-demand su DAZN.

Ecco lo svolgimento delle giornate.

Sabato 12 Dicembre 2020:

13.00 Riunione di giuria

14.45 Sfilata per Trofeo delle Regioni – Trofeo Aerobic Dance – Trofeo MAA

15.00 Inizio gara e premiazioni

A seguire sfilata

Inizio gara Campionati Nazionali Assoluti

Premiazioni

Domenica 13 Dicembre 2020:

08.45 Sfilata Campionato Nazionale Squadra Allievi/

09.00 inizio gara e premiazioni

A seguire sfilata

Inizio gara Campionato Nazionale serie B

Premiazione

A seguire sfilata

Inizio gara Campionato Nazionale serie A

Premiazione

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie