sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Serie A2 GAM terza tappa: podi e classifiche

In Evidenza

La ginnastica riparte dopo un periodo buio e lo fa alla grande nonostante le restrizioni. Dopo la competizione di ieri di Serie B nazionale, oggi è stato il turno della Ginnastica Artistica Maschile e Femminile di Serie A2, svoltasi al PalaVesuvio di Napoli.

Grande gara per la ginnastica maschile che si conclude con un podio davvero conteso. Pochissimi i decimi che dividono le squadre: al terzo posto la Gymnastic Romagna Team con un bel 152.050, seguita dalla Ginnastica Meda e dall’Artistica Brescia che con uno straordinario ex aequo (entrambe tot. 152.350) si colorano d’oro.

Una gara che ha un po’ scosso la classifica di campionato; infatti, le tre squadre che passano in serie A1 sono la Ginnastica Ferrara e la Ginnastica Meda a pari merito con 80 punti ciascuno e l’Artistica Brescia con 72 punti.
Tra le sei squadre finaliste che accedono alla competizione del 22 novembre troviamo anche la Gymnastics Romagna Team, La Costanza Massucchi e la Roma 70.

Le ultime tre squadre in classifica (Forza e Virtù, La Marmora, Adesso Sport) invece retrocedono in serie B.

Qui di seguito le classifiche della gara odierna e di campionato.

Per tutti i punteggi visitate il sito di LiveGym.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie