venerdì 12 Agosto 2022
28.5 C
Rome
venerdì 12 Agosto 2022

Ginnastica in tv: le Final Six di Ritmica e Artistica saranno visibili in tv!

In Evidenza

Grandi notizie per gli appassionati della Ginnastica: a seguito della situazione di incertezza per il ritorno del pubblico nei palazzetti, la Federazione Ginnastica d’Italia ha annunciato poco fa sul suo sito ufficiale, l’accordo con il canale NOVE per la trasmissione in chiaro delle Final Six di Serie A di Ginnastica Ritmica e Artistica.
La maratona televisiva avrà inizio Sabato 24 Ottobre alle 15:55, con la diretta da Torino della finalissima del Campionato di Serie A di Ginnastica Ritmica: col commento della giornalista Ilaria Brugnotti e dell’ex-Capitano della Nazionale Italiana Marta Pagnini, gli spettatori potranno ammirare le evoluzioni delle ginnaste dei migliori club italiani di Serie A1 e A2.
Ci si sposterà invece più giù, più precisamente a Napoli per i grandi attrezzi: domenica 22 Novembre, andrà in onda dal PalaVesuvio (già sede delle Universiadi lo scorso anno) la final Six riservata alle migliori sei della Serie A1 e A2 di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile.

Ma non è l’unica grande notizia della serata: entrambe le gare sopracitate, saranno trasmesse su Eurosport e rimarranno a disposizione degli utenti anche sulle piattaforme streaming di quest’ultima, oltre ad essere disponibili anche su DAZN, Volare Tv e sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie