mercoledì 6 Dicembre 2023
14 C
Rome
mercoledì 6 Dicembre 2023

Infortunio per Elisa Iorio ai legamenti della caviglia: dovrà essere operata.

In Evidenza

Brutto infortunio questa mattina per Elisa Iorio. Quella che sembrava una semplice distorsione alla caviglia, si è invece rivelata una lesione ai legamenti che dovrà essere operata. Elisa, ha dichiarato il DTN Enrico Casella, stava eseguendo un banale passo di danza quando si è fatta male. L’operazione è prevista per martedì prossimo e sarà eseguita dal Dottor Zattoni, il chirurgo che ha già operato Vanessa Ferrari. I tempi di recupero previsti si aggirano tra 3 e i 4 mesi. Ad Elisa va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione. Tornerai più forte di prima!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021 e al Trofeo Città di Jesolo 2022, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie