lunedì 27 Maggio 2024
23.4 C
Rome
lunedì 27 Maggio 2024

Infortunio per Elisa Iorio ai legamenti della caviglia: dovrà essere operata.

In Evidenza

Brutto infortunio questa mattina per Elisa Iorio. Quella che sembrava una semplice distorsione alla caviglia, si è invece rivelata una lesione ai legamenti che dovrà essere operata. Elisa, ha dichiarato il DTN Enrico Casella, stava eseguendo un banale passo di danza quando si è fatta male. L’operazione è prevista per martedì prossimo e sarà eseguita dal Dottor Zattoni, il chirurgo che ha già operato Vanessa Ferrari. I tempi di recupero previsti si aggirano tra 3 e i 4 mesi. Ad Elisa va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione. Tornerai più forte di prima!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie