giovedì 8 Dicembre 2022
17.9 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Emanuela Maccarani a Rai Sport: si lavora perché il sogno diventi realtà!

In Evidenza

Nell’edizione odierna del TGSport di Rai Sport, è andato in onda un servizio dedicato alla Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, che fino a Domenica proseguirà la sua preparazione nella sede estiva di Follonica.

In merito al rinvio delle Olimpiadi di Tokyo, la Direttrice Tecnica Nazionale e Responsabile della Squadra Senior Emanuela Maccarani dichiara che il posticipo al 2021 dei Giochi è stato uno stimolo per cercare ulteriori metodi di allenamento, raggiungendo nel contempo uno stato di forma fisica e mentale ottimale per le ragazze in vista della ripartenza dell’attività.

Inoltre, si è parlato anche delle aspirazioni dell’Italia a livello olimpico. L’obiettivo delle Farfalle e del loro staff tecnico è quello di conquistare un posto sul podio:

“il nostro obiettivo è quello di arrivare a tokyo per giocarci una medaglia. è un pensiero, è un sogno ambizioso ma assolutamente alla portata delle nostre ginnaste, della nostra squadra, una squadra che altamente è competitiva e assolutamente con la voglia di arrivare a tokyo da protagonista.”

L’intervista completa è disponibile QUI: https://www.raisport.rai.it/video/2020/08/ginnastica-ritmica-farfalle-0a4bd7f7-0938-4297-9373-af5c9bf762a0.html?fbclid=IwAR0dCuU5HvqJYw0J5ZWqgNjf91JvoR0S9PRndfOoGTScy9ssNMtfio6VdVc

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie