giovedì 1 Dicembre 2022
1.9 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Bulgaria: tra “incidenti di percorso” e novità, la Ritmica riparte!

In Evidenza

Mentre molte nazioni hanno ripreso gli allenamenti, la Bulgaria è già ripartita con le prime gare a porte chiuse.
Durante la prova nazionale d’insieme che si è svolta in questi giorni era presente anche la N°1 della Federazione Bulgara Iliana Raeva, che ha analizzato la situazione in vista del proseguimento di questa stagione, riassunta qui:

GARE ONLINE – Dopo la “prima” di fine Giugno, è arrivato l’invito da parte della Russia per una nuova edizione del Torneo Online. A questo nuovo appuntamento previsto per metà Settembre, ci sarà la squadra e alcune delle individualiste che presenteranno una parte del loro programma di gara.
Aggiornamento delle 21:30: il Torneo è stato rinviato al 28 Ottobre.

INFORTUNI – Nel corso del periodo di sospensione dell’attività per l’emergenza sanitaria, le ginnaste della squadra individuale sono “incappate” in alcuni piccoli infortuni. Tra i vari casi, quello dell’olimpica di Rio Neviana Vladinova (in foto) alle prese con un problema al collo e due problemi di minore entità per le finaliste Mondiali Boryana Kaleyn e Katrin Taseva.
Tutti questi disagi fisici non dovrebbero compromettere la partecipazione all’Europeo in programma a fine Novembre a Kiev.

SQUADRA JUNIOR – È stata presentata la squadra Junior che il prossimo anno parteciperà all’Europeo giovanile, previsto dall’11 al 13 Giugno a Varna: le sette ginnaste scelte sono Camelia Petrova, Christina Kircheva, Cristiana Doycheva, Suzanne Paladian, Gergana Trendafilova, Maria Stamenova e Alexandra Vasileva, allenate da Viara Vatashka e Tsvetelina Naydenova, rispettivamente argento e bronzo olimpico a squadre ad Atlanta 1996 e Rio 2016.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie