giovedì 23 Maggio 2024
19.4 C
Rome
giovedì 23 Maggio 2024

Chengdu 2021: proseguono i lavori per le Universiadi!

In Evidenza

Terminano i lavori per lo stadio e iniziano i preparativi burocratici: a Chengdu non ci si ferma!

A dispetto della crisi sanitaria che ha duramente colpito tutto il mondo sportivo, a Chengdu continuano i lavori per organizzare al meglio le prossime Universiadi che si terranno nel 2021!

La conferma arriva dall’account ufficiale dei Giochi di Chengdu 2021 in collaborazione con la FISU.

Si ipotizzava infatti uno spostamento della Competizione più importante per i giovani atleti universitari di tutto il mondo, che a quanto pare non avverrà. E anche se all’apparenza potrebbe sembrare una notizia positiva, in realtà non pochi sono i disaginche si verrebbero a creare: orimo fra tutti la concomitanza con o Giochi Olimpici di Tokyo 2020,slittati al 2021 a causa della pandemia.

Restiamo comunque in attesa ei eventuali novità e comunicazioni nei prossimi giorni.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie