martedì 6 Dicembre 2022
9.6 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

Il Trampolino Elastico azzurro e il messaggio di speranza

In Evidenza

Ginnasti, allenatori, tecnici e ufficiali di gara assieme al Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro e il Team Manager Ermes Cassani. Sono loro, il Trampolino Elastico italiano, uniti in un video di speranza indirizzato a tutti gli sportivi d’Italia.

Lo spunto nasce dalla campagna del Ministero dello Sport #DistantimaUniti e ha coinvolto centinaia di protagonisti, tra cui gli Azzurri della Nazionale, del mondo del trampolino.

Il video, pubblicato sul canale youtube della Federazione, è stato realizzato con la regia di Ramona Rimoldi e il montaggio di Antonino Colicchia

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie