domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Europei 2020: gli aggiornamenti della UEG

In Evidenza

Nei giorni scorsi le misure italiane per contrastare la diffusione del Coronavirus hanno visto cancellare ogni manifestazione sportiva sul nostro territorio. Anche in Europa sale la preoccupazione e oggi, 10 marzo, la UEG, la federazione europea di ginnastica, ha diramato un comunicato che riguarda soprattutto i Campionati europei femminili di artistica, che dovrebbero tenersi a Parigi dal 29 aprile al 3 maggio.

Nel comunicato si legge che il governo francese ha limitato per ora il numero di posti della AccorHotel Arena a 1000, almeno fino al 15 di aprile. La decisione finale, che decreterà se l’evento si potrà tenere o meno, sarà presa a fine marzo dalla stessa UEG e dal comitato organizzatore.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Veronica Vecchihttp://ginnasticando.it
Nella squadra di GINNASTICANDO.it dal lontano 2015, ma seguo la ginnastica artistica sin dalla vittoria di Vanessa Ferrari ad Aarhus. La passione per questo sport, mista a quella per le lingue, mi hanno spinto a fare alcune esperienze internazionali come volontaria ai campionati del mondo di Anversa e Glasgow. Sono laureata in Lingue per l’Editoria e, oltre a GINNASTICANDO.it, ho lavorato per Abendzeitung München, il quotidiano di Monaco di Baviera.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie