mercoledì 17 Agosto 2022
23.1 C
Rome
mercoledì 17 Agosto 2022

Morgan Hurd e Samuel Mikulak gareggeranno all’American Cup 2020

In Evidenza

I medagliati mondiali Morgan Hurd e Samuel Mikulak rappresenteranno gli Stati Uniti d’America all’American Cup che si terrà il prossimo 7 marzo 2020 al Fiserv Forum. I biglietti per tutte le competizioni del più prestigioso incontro internazionale d’America sono in vendita al sito FiservForum.com.

L’American Cup è il primo dei quattro eventi all-around inclusi nelle World Cup Series della International Gymnastics Federation, che fa parte della qualificazione olimpica per i Giochi Olimpici del 2020 a Tokyo, in Giappone. L’American Cup 2020, che sarà per la prima volta a Milwaukee, vedrà 13 donne alle 11:00 CT e 13 uomini alle 15:30. CT. La Nastia Liukin Cup, invece, che mette in mostra alcune delle migliori ginnaste junior olimpiche del paese, è prevista per venerdì 6 marzo 2020 alle 19:00. CT. La competizione è soggetta a modifiche.

Fonte: UsaGym.org

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie