sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Stoccarda 2019: Lodadio vola a Tokyo dal secondo gradino del podio

In Evidenza

Ancora una volta Marco ce l’ha fatta! Con un esercizio stellare e praticamente perfetto vola a Tokyo e lo fa in grande stile: con una medaglia d’argento mondiale al collo!

Dopo il bronzo dei mondiali di Doha e l’oro dei Giochi Europei di Minsk, Marco dà il tutto per tutto e si prende l’argento mondiale di Stoccarda! 14.900 il punteggio del suo esercizio di assoluto spessore (solo 0.33 in meno del primo classificato, il turco Ibrahim Colak) che lo colloca nell’olimpo dei grandi!

Dietro di lui il francese Samir Ait Said con 14.800. Non abbiamo parole per descrivere la commozione provata guardando le immagini: Marco non è incredulo, è felicissimo ed emozionato mentre abbraccia i suoi compagni di squadra commossi, a cui ha dedicato questa medaglia estremamente importante!

Aveva promesso un riscatto e ha mantenuto la parola: l’ha fatto per questa meravigliosa Italia! Ad Maiora Marco, goditi questo traguardo, ci vediamo con onore alle Olimpiadi!!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie