domenica 27 Novembre 2022
14.8 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

European Games: Dina Averina sostituisce la gemella Arina!

In Evidenza

A due settimane dall’inizio delle competizioni in programma per la seconda edizione degli European Games, al via venerdì 21 Giugno a Minsk, arrivano importanti novità dalla nazionale russa di Ritmica, le cui gare avverranno nelle giornate del 22 e 23 Giugno.

La notizia che fa più “rumore” riguarda la gara individuale: sarà Dina Averina (in foto) a gareggiare nel concorso generale individuale. La duevolte campionessa del mondo in carica e d’oro nel concorso per nazioni, cerchio e nastro all’ultimo Europeo, sostituirà la sorella gemella Arina, precedentemente segnata nelle liste pubblicate dalla UEG quasi due settimane fa.
Importanti cambiamenti anche nella gara a squadre: il quintetto russo, pronto a riconfermare il titolo di Baku 2015, sarà composto da Anastasia Maksimova, Vera Biryukova, Maria Tolkacheva, Diana Menzhinskaya e Anzhelika Stubailo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie