giovedì 8 Dicembre 2022
16.9 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Farfalle azzurre protagoniste al Golden Butterfly Gala

In Evidenza

Sabato 25 Maggio alle 21:00 al PalaBanco di Desio (Monza e Brianza) andrà in scena il Golden Butterfly Gala, arrivato alla sua decima edizione e che ogni anno attrae sempre più pubblico grazie alle emozionanti esibizioni della nazionale italiana di Ginnastica Ritmica, che per l’occasione vengono accompagnate da musica dal vivo.

Sulla pedana brianzola, sede fino alla scorsa estate degli allenamenti delle nostre campionesse del mondo, vedremo la squadra nazionale al completo, composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Anna Basta, Letizia Cicconcelli, Martina Santandrea, Daniela Mogurean, Laura Paris e Francesca Majer. Insieme a loro ci saranno le esibizioni delle individualiste Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri, Alessia Russo e Sofia Maffeis, che rivedremo in pedana al Campionato Nazionale Assoluto, in programma il prossimo weekend a Torino.

Biglietti disponibili direttamente all’entrata del palazzetto a 15€.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie