domenica 27 Novembre 2022
15.9 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

Guimaraes – Qualificazioni World Age Group Competition

In Evidenza

Durante la giornata di venerdì 25 e sabato 26 maggio si sono tenute le qualificazioni dell’evento “World Age Group Competition” a Guimaraes.

Venerdì 25 maggio la coppia Falera-Ferragina si è conquistata un ottavo posto con 19,100 punti. Il trio Blasi-Sebastio-Falera ha raggiunto il terzo posto con ben 19,700 punti mentre il trio Ciurlanti-Cutini-Ferragina si trova in tredicesima posizione con 18,750 punti. 

Sabato 26 maggio invece ci sono state le qualificazioni per gli individuali maschili e femminili e dei gruppi. Con l’individuale maschile troviamo Francesco Sebastio che con i suoi 20,100 punti si guadagna il settimo posto mentre Sofia Cavalleri si trova al di sotto dell’ottavo posto grazie a una bellissima performance con cui si qualifica con all’incirca 19,750 punti. Invece per quanto concerne il gruppo formato da Cavalleri, Ciurlanti, Cutini, Rizzoto e Verderio sappiamo che hanno raggiunto un risultato di 18,800 punti che le ha fatte qualificare in ottava posizione.

È  inoltre mancata la qualificazione dell’individuale femminile di Arianna Ciurlanti e quello maschile di Francesco Blasi. Un bravissimi va a tutti gli atleti e un saluto particolare è rivolto a Francesco Blasi che ha avuto un piccolo infortunio!! Aspettiamo con ansia la giornata di oggi e auguriamo buona fortuna ai nostri eroi!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie