domenica 2 Ottobre 2022
17.5 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Il “Principi” riconosciuto ufficialmente dalla FIG

In Evidenza

La Federazione Internazionale di Ginnastica ha ufficialmente riconosciuto, e inserito nel codice dei punteggi, il movimento “Principi” alla Sbarra.

Il 30enne di macerata lo aveva esibito lo scorso 28 maggio alla World Challenge Cup di Osijek. Proprio ieri l’aviere dell’Aeronautica Militare aveva postato su instagram la notizia: “Oggi mi è stato ufficialmente riconosciuto l’elemento alla sbarra che ho presentato a maggio in coppa del mondo.Una grande emozione ed un riconoscimento che mi ricompensano di tutti i sacrifici e le fatiche di questo ultimo periodo. Ritornare in ambito internazionale dopo un doppio intervento al tendine d’Achille…quando tanti non credevano più in me…e presentare con successo il mio nuovo elemento sfruttando l’unica possibilità messami a disposizione…

è una bella rivincita!

Ringrazio tutti coloro che hanno sempre creduto in me ed hanno sempre pensato che potessi avere ancora qualche asso nella manica da donare al magnifico mondo della ginnastica! Never back down!”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie