Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Agosto 2019
 ginnasticando.it

Che grinta Vanessa, tre CdM e tre medaglie. La gioia della Campionessa su Instagram

Scritto da  Mar 23, 2019

Chiusa la terza Coppa del Mondo da inizio stagione, è doveroso sottolineare la prestazione della ginnasta Azzurra più forte di tutti i tempi...Vanessa Ferrari. Al rientro, quasi a sorpresa, annunciato l'estate scorsa, la campionessa di Orzinuovi è tornata a calcare le pedane internazionali con una rinnovata ed esplosiva grinta.

La stessa che, mista all'evidente emozione che si prova, ogni volta, ad indossare al collo una medaglia, Vanessa ha riversato sul suo profilo Instagram. Ecco il suo pensiero, rivolto ai fan, a caldo dopo la terza medaglia in tre coppe del mondo (Melbourne, Baku e Doha ndr).

 

ANCORA MEDAGLIAAAA ??? Dopo quello che ho passato l'ultimo anno, tornare e salire sul podio in tutte e tre le gare é una gioia immensa, personalmente questa prima parte di stagione ha un valore immenso ❣️ Spero di avervi regalato ancora delle gioie, ma non finisce qui! Adesso ci sera la pausa fino a Novembre e ci saranno grandi novità che vi svelerò a breve?❤️ E poi si tornerà per puntare ANCORA PIÙ IN ALTO ?

2,164 Likes, 47 Comments - Vanessa Ferrari (@ferrarivany) on Instagram: "ANCORA MEDAGLIAAAA ??? Dopo quello che ho passato l'ultimo anno, tornare e salire sul podio in..."

Redazione

Scrivi alla Redazione: redazione@ginnasticando.it

Manda un Comunicato: comunicati@ginnasticando.it

 

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments