Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2019

Alexandra Agiurgiuculese impegnata nella prima prova di Serie A a Forlì. Insieme ad Aliya Mustafina sarà una delle più attese al "Galà delle Stelle" a Montegrotto Terme. Alexandra Agiurgiuculese impegnata nella prima prova di Serie A a Forlì. Insieme ad Aliya Mustafina sarà una delle più attese al "Galà delle Stelle" a Montegrotto Terme. Luca Agati / GINNASTICANDO.IT

Montegrotto Terme pronta per il Gran Galà delle Stelle!

Scritto da  Nov 12, 2018

Sabato 17 Novembre alle 17:30 al “Palaberta” di Montegrotto Terme, gli appassionati della Ginnastica Italiana ed internazionale avranno l’occasione di assistere al “Gran Galà delle Stelle”, organizzato dalla società “5 cerchi” e che vedrà la presenza di ginnasti provenienti dall’Italia e dall’estero.

Gli spettatori potranno ammirare le evoluzioni ginniche delle russe Angelina Simakova, Elena Eremina, Alexandra Schekoldina, Ksenia Klimenko, Anastasia Iliankova e Aliya Mustafina, tutte reduci dal titolo di vicecampionesse del mondo nel concorso per nazioni conquistato al mondiale di Artistica, concluso a Doha alcuni giorni fa.

Ci sarà anche grande attenzione per la presenza delle ginnaste di casa nostra, come le ragazze della GAL Lissone, vicecampionesse d’Italia nel Campionato di Serie A di Ginnastica Artistica e dei ragazzi della Ginnastica Acrobatica Grugliasco, che ha preso parte alle finali del talentItalia’s Got Talent. Da non dimenticare la duevolte medaglia di bronzo agli ultimi mondiali di Ginnastica Ritmica Alexandra Agiurgiuculese e della giovane promessa dei piccoli attrezzi Giulia Bricchi, allenata dall’argento a squadre alle Olimpiadi di Atene 2004 Laura Vernizzi.

A completare la line-up, alcune delle realtà ginniche patavine come l’Ardor Padova, la Società Ginnastica 5 Cerchi, l’ASD Aurora Montegrotto e la Twirling Terme Euganee che si esibiranno sulla pedana del Palaberta.

I biglietti d’ingresso saranno disponibili direttamente al palazzetto la sera dell’evento o in prevendita inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments