Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 17 Giugno 2019
 ginnasticando.it

Italian Sportrait Awards 2017: candidate Ferlito, Pagnini e Centofanti - come votare!

Scritto da  Gen 22, 2017

Partono ufficialmente le votazioni per la quinta edizione degli Italian Sportrait Awards. Il premio, ideato dalla Confsport Italia, nasce nel tentativo di dare voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per poter eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara.

Tra le candidate al titolo di Giovani Donne, due volti conosciuti della Ginnastica. Il primo è quello di Martina Centofanti, farfalla della squadra di Ritmica reduce dalle Olimpiadi di Rio. Il secondo, invece, ci rimanda a qualche anno fa. Stiamo parlando di Sonia Malavisi, oggi pluricampionessa del Salto con l'Asta ma, fino al 2010, ginnasta con la Pol. Coop di Parma.

All’interno degli Italian Sportrait Awards è stata prestata particolare attenzione ai giovani, riservando loro la speciale categoria per l’elezione de “Il Campione dei Ragazzi“. I ragazzi possono partecipare tramite le associazioni sportive e le scuole, garanti della loro età, o votare tramite internet.

Tra le candidate due figure celeberrime del movimento ginnico azzurro: Carlotta Ferlito e Marta Pagnini.

Tutte le votazioni possono essere effettuate tramite il sito ufficiale degli Italian Sportrait Awards seguendo questo link.

 

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments