Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 24 Gennaio 2020
 ginnasticando.it

La Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, grande ospite quest'anno al Gran Galà delle Stelle. La Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, grande ospite quest'anno al Gran Galà delle Stelle. Elena Piccardo / Ginnasticando.it

Torna il “Gran Galà delle Stelle” con ospiti d’eccezione le Farfalle azzurre!

Scritto da  Gen 03, 2020

Si terrà Sabato 18 Gennaio la seconda edizione del “Gran Galà delle Stelle”, un appuntamento di grande impatto in questo primo periodo dell’anno olimpico, organizzato dalla società 5 Cerchi di Abano e Montegrotto Terme.

Sulla pedana del Palaberta, scenderà un vero e proprio “parterre de roi” grazie alla straordinaria partecipazione della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, oltre alle individualiste Alexandra Agiurgiuculese (qualificata a Tokyo 2020) e Sofia Maffeis, entrambe reduci dal quarto posto nel concorso per nazioni all’ultimo Mondiale di Baku. Inoltre, sempre per i piccoli attrezzi sarà presente anche Tara Dragas (A.S. Udinese), che a fine Novembre ha conquistato il titolo di Campionessa Nazionale Allieve 4° fascia.

Non solo Ginnastica Ritmica! Grande attenzione sarà riservata alle discipline non-olimpiche: atteso il ritorno della Società Ginnastica Grugliasco (recentemente finalista a Italia’s Got Talent) che parteciperà con la sua squadra di Ginnastica Acrobatica e la Corpo Libero Gymnastics Team che si esibirà con il parkour, una disciplina molto particolare già riconosciuta dalla Federazione Internazionale di Ginnastica.
Importante anche la presenza delle realtà locali con la Ginnastica 5 Cerchi, Twirling Terme Euganee e l’Aurora Montegrotto che daranno vita ad una serie di esibizioni coreografiche.

I biglietti sono già disponibili in prevendita all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , altrimenti si potranno acquistare (fino ad esaurimento scorte) al palazzetto il giorno dell’esibizione al costo di 15€, mentre è prevista una riduzione di 12€ riservata alle ginnaste e ai tecnici.
L’inizio è previsto per le 19:00, mentre dalle 16:30 alle 18:00 si terrà un allenamento a porte aperte della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.

Rebecca Alessi

Classe 1995, vivo con la mia famiglia in un piccolo paese del Nord-Est Italia.
Laureata in Mediazione Linguistica, divoro una grande quantità di libri e quando ho voglia e interesse, guardo serie televisive. Scrivo per un blog letterario e seguo la Ginnastica Ritmica da molti anni, ma non l’ho mai praticata. Malgrado ciò, seguo con grande piacere le competizioni della Ritmica nazionale e internazionale.

http://diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com

Translate Here

itenfrdeptrues
  1. Ultime Notizie
  2. Notizie Popolari